Altissimo Onnipotente.pdf

Altissimo Onnipotente PDF

Marciano Oliva

Altissimo Onnipotente di Marciano Oliva. Laudi e preghiere francescane per organo e coro a 4 voci.

ALTISSIMO (Spoladore P.) Altissimo Onnipotente, buon Signore, tue son le lodi, la gloria e l’onore ed ogni benedizione che a Te solo e al tuo Nome Altissimo possiamo elevare e nessun uomo può credersi degno di poterti nominare. Laudato sii mi Signore con tutte le …

7.81 MB Dimensione del file
8827830316 ISBN
Altissimo Onnipotente.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.riao2010.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Altissimo, Onnipotente Buon Signore, tue sono le lodi, la gloria, l’onore e ogni benedizione. A te solo, Altissimo, si addicono e nessun uomo è degno di menzionare il tuo nome. Lodato sii, che tu sia lodato, o mio Signore, insieme a tutte le creature, specialmente il …

avatar
Mattio Mazio

Altissimo, Onnipotente Buon Signore, tue sono la lode, la gloria, l'onore ed ogni benedizione. A te solo Altissimo, si addicono e nessun uomo è degno di menzionarti.

avatar
Noels Schulzzi

3 ott 2019 ... Altissimu, onnipotente, bon Signore,. tue so' le laude, la gloria e 'honore et onne benedictione. Ad te solo, Altissimo, se konfàno. et nullu homo ... Preghiere di lode, ringraziamento, di gloria all'Altissimo Onnipotente Bon Signore , dell'editore Paoline Edizioni, collana Le più belle preghiere da tutto il mondo.

avatar
Jason Statham

«Altissimo onnipotente bon Signore». Dedicato all'ottavo centenario del Perdono di Assisi e al patrono e protettore dell'OFS Puglia, il servo di Dio Don Tonino ...

avatar
Jessica Kolhmann

ONNIPOTENTE. La parola “Onnipotente” traduce l’ebraico Shaddài e il greco Pantokràtor, che trasmettono entrambi l’idea di forza o potenza.. Il termine ebraico. Nel testo ebraico Shaddài ricorre sette volte insieme a ʼEl (Dio), formando il titolo “Dio Onnipotente”.(Ge 17:1; 28:3; 35:11; 43:14; 48:3; Eso 6:3; Ez 10:5) Le altre 41 volte ricorre da solo ed è tradotto “l